SOFT AIR MARINES BIELLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tappa sal 12 maggio

+9
sandre
ALEso
Orso
FERRO
Teca
maverick
biondo
Azrael
bimbo
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

tappa sal 12 maggio - Pagina 2 Empty tappa sal 12 maggio

Messaggio  bimbo Mer 17 Apr 2013, 19:46

Promemoria primo messaggio :

ciao a tutti, dobbiamo già raccogliere le adesioni per la tappa sal di maggio.
ricordo che il termino per non pagare è di 15 gg prima.
in settimana cerco di farmi spedire il book....
ps. io ci sono al 50 %
bimbo
bimbo
SEGRETARIO

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 54

http://marinesbiella.home-forum.com

Torna in alto Andare in basso


tappa sal 12 maggio - Pagina 2 Empty Re: tappa sal 12 maggio

Messaggio  biondo Mar 07 Mag 2013, 10:48



[/quote]

Perfetto. Grazie Biondo cosi non rischio di dimenticare nulla facendo tutto di corsa :-P
Una domanda. In settimana dovrebbe arrivarmi un fucile nuovo si riesce testare prima di domenica? che sia dentro il joule se no lo lascio gia a casa e col porco addosso. è un classic army non credo ci siano problemi però sapete fidarsi è bene non fidarsi è meglio.[/quote]

se venerdì sera riesci a venire in riunione, dillo a Bimbo che porterà il crony, così ti togli il dubbio
biondo
biondo
PRESIDENTE

Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 42
Località : Masserano

Torna in alto Andare in basso

tappa sal 12 maggio - Pagina 2 Empty Re: tappa sal 12 maggio

Messaggio  sandre Mar 07 Mag 2013, 11:02

Ok grazie.
sandre
sandre
SOCIO 2010/2011
SOCIO 2010/2011

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 02.05.13
Età : 45
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

tappa sal 12 maggio - Pagina 2 Empty Re: tappa sal 12 maggio

Messaggio  maverick Mar 07 Mag 2013, 12:14

biondo ha scritto:

Perfetto. Grazie Biondo cosi non rischio di dimenticare nulla facendo tutto di corsa :-P
Una domanda. In settimana dovrebbe arrivarmi un fucile nuovo si riesce testare prima di domenica? che sia dentro il joule se no lo lascio gia a casa e col porco addosso. è un classic army non credo ci siano problemi però sapete fidarsi è bene non fidarsi è meglio.

se venerdì sera riesci a venire in riunione, dillo a Bimbo che porterà il crony, così ti togli il dubbio[/quote]

come scritto per mex biondo.. io cerco di venire .. ma per le max 9.45/10 devo svignare via .. quindi se si riesci a fare prima che mangiate qualcosa sarebbe meglio se no .. vi faccio compagnia finche posso e poi bye bye XD

p.s. allora porto l m4 anche io che devo testarlo
maverick
maverick
SOCIO ISCRITTO

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

tappa sal 12 maggio - Pagina 2 Empty Re: tappa sal 12 maggio

Messaggio  CRESTA Mar 07 Mag 2013, 16:29

Mi scuso per nn aver scritto prima, ma io e la tecnologia nn andiamo d'accordo. In linea generale, nn riuscirò mai a confermare con 2 o più settimane d'anticipo la mia presenza o meno ai tornei SAL.

Questa domenica però, 12/05, io sarei disponibile. Nn ho ben capito quanti siamo ( se siamo 16 o in meno), se si deve pagare qualcosa se ci si iscrive dopo le 2 settimane... Io mi segnerei come riserva... Se c'è la possibilità di giocare ok, se no pace... Mi rendo conto che i miei bibblici ritardi nelle comunicazioni nn facilitano l'organizzazione pale
CRESTA
CRESTA
SOCIO 2010/2011
SOCIO 2010/2011

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

tappa sal 12 maggio - Pagina 2 Empty Re: tappa sal 12 maggio

Messaggio  Kali Mar 07 Mag 2013, 18:23

io e teca per la riunione di venerdì ci siamo l'unica cosa è che non so bene a che ora finisco di lavorare quindi se non è un problema magari arriveremo un po in ritardo (credo non più tardi delle 9 e mezza)

Kali
SOCIO 2010/2011
SOCIO 2010/2011

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.03.13
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

tappa sal 12 maggio - Pagina 2 Empty Re: tappa sal 12 maggio

Messaggio  maverick Mar 07 Mag 2013, 19:13

-Biondo
-Maverick (riserva)
-Ferro (riserva)
-Bimbo (riserva)
-Flo (riserva)
-Cresta
-Omar
-Sandre
-Teca
-Kali
-Kenny
-Orso
-Gekko
-Alessio

ok siamo in 14 .. se tutti questi confermano .. si fanno 2 team da 7 e via !

maverick
maverick
SOCIO ISCRITTO

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

tappa sal 12 maggio - Pagina 2 Empty Re: tappa sal 12 maggio

Messaggio  sandre Mar 07 Mag 2013, 20:08

maverick ha scritto:-Biondo
-Maverick (riserva)
-Ferro (riserva)
-Bimbo (riserva)
-Flo (riserva)
-Cresta
-Omar
-Sandre
-Teca
-Kali
-Kenny
-Orso
-Gekko
-Alessio

ok siamo in 14 .. se tutti questi confermano .. si fanno 2 team da 7 e via !


Stasera ho portato un'amico che c'era domenica da bimbo per iscriversi e ci sarebbe anche lui.
sandre
sandre
SOCIO 2010/2011
SOCIO 2010/2011

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 02.05.13
Età : 45
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

tappa sal 12 maggio - Pagina 2 Empty Re: tappa sal 12 maggio

Messaggio  bimbo Mar 07 Mag 2013, 20:36

maverick ha scritto:

  1. -Biondo
  2. -Maverick (riserva)
  3. -Ferro (riserva)
  4. -Bimbo (riserva)
  5. -Flo (riserva)
  6. -Cresta
  7. -Omar
  8. -Sandre
  9. -Teca
  10. -Kali
  11. -Kenny
  12. -Orso
  13. -Gekko
  14. -Alessio
  15. -Reaper ( nuovo iscritto)
  16. -Cresta

ok siamo in 14 .. se tutti questi confermano .. si fanno 2 team da 7 e via !


direi che abbiamo i 2 team!!!!!!!!!!!!!!!!
bimbo
bimbo
SEGRETARIO

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 54

http://marinesbiella.home-forum.com

Torna in alto Andare in basso

tappa sal 12 maggio - Pagina 2 Empty Re: tappa sal 12 maggio

Messaggio  Orso Mar 07 Mag 2013, 20:58

bimbo ha scritto:
maverick ha scritto:

  1. -Biondo
  2. -Maverick (riserva)
  3. -Ferro (riserva)
  4. -Bimbo (riserva)
  5. -Flo (riserva)
  6. -Cresta
  7. -Omar
  8. -Sandre
  9. -Teca
  10. -Kali
  11. -Kenny
  12. -Orso
  13. -Gekko
  14. -Alessio
  15. -Reaper ( nuovo iscritto)
  16. -Cresta

ok siamo in 14 .. se tutti questi confermano .. si fanno 2 team da 7 e via !


direi che abbiamo i 2 team!!!!!!!!!!!!!!!!



Grandi Marines !!! tappa sal 12 maggio - Pagina 2 3319235513
Orso
Orso
SOCIO 2010/2011
SOCIO 2010/2011

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

tappa sal 12 maggio - Pagina 2 Empty Re: tappa sal 12 maggio

Messaggio  maverick Mar 07 Mag 2013, 21:06

cresta l hai messo due volte!

dai che domenica fa anche bello!
maverick
maverick
SOCIO ISCRITTO

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

tappa sal 12 maggio - Pagina 2 Empty Re: tappa sal 12 maggio

Messaggio  sandre Mer 08 Mag 2013, 11:15

Se c'è anche Alessio di brusnengo ( Panda) allora sono 2 gli Alessio da mettere in lista.
Alessio di brusnengo (Panda)
Alessio Galleran (Iena)
entrambi nuovi iscritti se non erro.
Correggetemi se sbaglio.


1-Biondo
2-Maverick (riserva)
3-Ferro (riserva)
4-Bimbo (riserva)
5-Flo (riserva)
6-Cresta
7-Omar
8-Sandre
9-Teca
10-Kali
11-Kenny
12-Orso
13-Jekko
14-Alessio Galleran (Iena)
15-Reaper ( nuovo iscritto)
16-Alessio di brusnengo (Panda)

sandre
sandre
SOCIO 2010/2011
SOCIO 2010/2011

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 02.05.13
Età : 45
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

tappa sal 12 maggio - Pagina 2 Empty Lista definitiva Squadre

Messaggio  biondo Sab 11 Mag 2013, 07:43

Squadra 1, ritrovo stazione di Biella ore 6.45

1)Ferro
2)Maverick
3)Jekko
4)Kenny
5)Teca
6)Kali
7)Cresta
8)Biondo



Squadra 2, ritrovo stazione di Biella ore 7.45

1)Orso
2)Omar
3)Bimbo
4)Flo
5)Sandre
6)Reaper
7)Panda
8)Jena

Ricordo a tutti che per questa occasione non si è obbligati ad indossare la vegetata italiana.
Fate in modo di avere con voi qualcosa da bere e se volete qualcosa da mangiare. La giocata durerà 120 min, se sarete svelti anche meno.
A fine giocata proporrei alla squadra 1 di attendere la squadra 2 per poi rientrare tutti insieme.

Regola non scritta: si da una quota per il carburante a chi prende l'auto. Se si viaggia in 4 più o meno 2 € a testa sono ragionevoli.
biondo
biondo
PRESIDENTE

Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 42
Località : Masserano

Torna in alto Andare in basso

tappa sal 12 maggio - Pagina 2 Empty Re: tappa sal 12 maggio

Messaggio  Azrael Dom 12 Mag 2013, 09:48

Buona caccia a tutti! =)
Azrael
Azrael
SOCIO ISCRITTO

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 02.02.13
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

tappa sal 12 maggio - Pagina 2 Empty Re: tappa sal 12 maggio

Messaggio  maverick Dom 12 Mag 2013, 12:33

bella bella giocata!! grazie a tutti XD
maverick
maverick
SOCIO ISCRITTO

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

tappa sal 12 maggio - Pagina 2 Empty Re: tappa sal 12 maggio

Messaggio  Orso Dom 12 Mag 2013, 13:49

Gran bella giornata con episodi da ricordare tra birra e risate ! cheers drunken
Grazie a tutti !!
Orso
Orso
SOCIO 2010/2011
SOCIO 2010/2011

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

tappa sal 12 maggio - Pagina 2 Empty Re: tappa sal 12 maggio

Messaggio  FERRO Dom 12 Mag 2013, 13:53

mi sono divertito!!!! complimenti a tutti!! Very Happy
FERRO
FERRO
SOCIO ISCRITTO

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 43
Località : Sandigliano

Torna in alto Andare in basso

tappa sal 12 maggio - Pagina 2 Empty De briefing squadra 1

Messaggio  biondo Dom 12 Mag 2013, 15:41

E' con immenso piacere che mi accingo a scrivere la mia versione di questa magnifica giornata.
Premetto al lettore che i successivi riferimenti a personaggi di pubblica rilevanza sono inerenti ad una semplice partita di softair e che di fatto si tratta semplicemente di un gioco, di finzione scenica. Il nostro è solo un gioco pertanto non si intende offendere nessuno e neppure violare la sensibilità di alcuno.
Detto questo partiamo dall'inizio, ovvero da quando via Facebook e via email iniziano ad arrivare inquietanti prime pagine di giornali con notizie sconvolgenti: Italia sull'orlo della crisi, Governo corrotto, Chiesa corrotta e naturalmente prime avvisaglie di rivoluzione civile.
Sì questa era la base della partita odierna, oltre ad essere tragicamente analoga alla reale situazione italiana...ma questa è un'altra storia. Oggi parliamo di eroi, di eroi biellesi che dopo una attenta riunione preparatoria, partono alle 6.45 dalla stazione di Biella alla volta di Cerone.
Tanto per non smentirmi arrivo per primo e tronfio ordino la colazione. Entro i tempi stabiliti arrivano tutti i membri della squadra. Che dire? Belli? Svegli? Agguerriti? Temibili? No, semplicemente 7 Marines + il sottoscritto, pronti a qualunque cosa! Ah, sì, dimenticavo l'impeccabile tenuta di Maverick che sembrava appena di ritorno da 18 buche veloci con Tiger Woods...
Durante la riunione pre torneo si era deciso di dividere i Marines veterani in 2 squadre in modo da dare spazio anche alle nuove leve.
E' così che accanto a me ed a:
Maverick lo splendido,
Cresta l'ammazzapapi,
Ferro l'inossidabile (scusate il gioco di chimica),
si affiancano:
Kali "la sterminatrice di asg",
Teca "morte silenziosa",
Kenny "lui come si chiama?",
Jekko "lo scout dalla padella facile".
Beh, insomma partiamo e dopo nemmeno 5 minuti perdiamo subito Cresta e Maverick che devono tornare a casa a prendere la mimetica di quest'ultimo...no comment:)
Arriviamo al campo puntualissimi e ci prepariamo rapidi e precisi...tranne Kali che da buona donna si è fatta attendere..."tranquilli, 5 minuti e sono pronta...", e chi ci crede più?
Come da indicazioni già ricevute non veniamo brieffati, dobbiamo già sapere tutto. Di corsa veniamo caricati su un mezzo da infiltrazione e dopo qualche minuto di sballottamento e battute goliardiche arriviamo al punto di inizio della partita. Scendiamo facendo perimetro e mettendo in sicurezza l'area...sembrava quasi fatto bene! Ringraziamo Desperado e Caos per il passaggio e per aver preso tutte le buche possibili ed immaginabili e ci fiondiamo verso: "L'orlo del baratro" che oltre ad essere il titolo della giocata rappresenta anche un vero e proprio baratro da attraversare! Non avendo ancora sbloccato l'abilità "cammina sulle acque", decidiamo di accettare l'offerta di Pesce Rosso ed Ettore che da buoni Caronte ci traghettano con una carrucola oltre il "baratro" ovvero canale di collegamento di due laghetti. Viaggio emozionante e gradito da tutta la squadra...bell'inizio!
Come primo compito dobbiamo superare una postazione di guardia scarsamente difesa (secondo il nostro intelligence...vatti a fidare) e reperire le informazioni per trovare i successivi punti sensibili. Ferro e Jekko in perlustrazione, Maverick a gestire il centro campo composto da Teca, Kali e Kenny, io e Cresta di retroguardia a lasciar morire gli altri. Arriviamo, li vediamo e piuttosto che cercare un dialogo apriamo il fuoco...trattative fallite! Riusciamo ad allargarci quel tanto che basta da chiudere la difesa sotto un fuoco incrociato e nonostante qualche perdita risultiamo vittoriosi.
Scopriamo così l'ubicazione della sede del Quirinale e del Vaticano e ci dirigiamo verso il primo punto. Giunti in prossimità veniamo presto attaccati ma ci allarghiamo molto e teniamo duro. Io e Maverick, ormai promosso a fantasista, passiamo su indicazione di Ferro acuto osservatore, a sinistra in una palude. Per dare il buon esempio mi infilo fino ai polpacci in un liquido melmoso in cui scorgo animali saltellanti non meglio definibili. Riusciamo ad aggirare tutta la difesa che rimane abbastanza basita e così troviamo il presidente della repubblica...e lo elimino. Devo dire che la sagoma di cartone emanava più personalità del Napolitano in carne ed ossa:)
Ripartiamo per una visita in vaticano e raggiungiamo presto la zona di interesse. Veniamo subito accolti calorosamente da diversi papa boys equipaggiati con asg perfettamente funzionanti...non ci sono più i fedeli di una volta! Dopo essere scivolato per un breve ma insidiosissimo pendio ed aver scoperto una nuova specie di ortica subito classificata come "Orticae tritam fallis" elimino l'ultimo papa boy e cerco di avvisare tutti di circondare il papa e non eliminarlo. Dopo tutto siamo soldati che stanno tentando un colpo di stato eliminando i maggiori esponenti politici, mica dei criminali! Purtroppo il papa è anch'egli armato e tra un'orazione e l'altra, scarica una raffica in direzione di Cresta. Il forte autocontrollo, la ferrea disciplina e la cieca obbedienza all'ordine impartito "il papa va preso vivo" non impediscono al nostro Marines di impallinare con precisione sua santità...bel colpo però...
Niente di male, proseguiamo ridendo alla volta della stazione radio. Arriviamo nei pressi di una vera e propria struttura, egregiamente eretta, fortificata e purtroppo anche difesa:) l'allestimento scenico è di alta qualità, come raramente se ne vedono nel nostro ambiente. Con qualche sacrificio riusciamo a prendere la stazione e le informazioni necessarie a proseguire.
Arriviamo quindi nei pressi di un furgone porta valori (immaginario) presidiato da una manciata di mafiosi. Aspettiamo pazientemente che lo facciano saltare in aria, nel frattempo ci appostiamo e poi con rapidità e precisione li eliminiamo tutti. Con fatica cerchiamo le banconote sparse nell'esplosione. Arriviamo quindi nei pressi di una valigetta lasciata in zona da un nostro contatto. La apriamo e cerchiamo di inserire la password. Prima di fare danni Ferro si allontana di sua spontanea volontà dalla valigetta e poi digito la password...ma è incompleta! Ma che diamine di informatori abbiamo??? Nessun problema, hop hop gadget Biondo si inventa la password giusta e sblocchiamo le istruzioni per l'ultimo obiettivo.
Dobbiamo assistere di nascosto all'incontro tra il presidente del consiglio Giacchino ed il noto mafioso Scinniti. Giustamente dobbiamo quindi eliminare Giacchino e portare in salvo il mafioso...vabbè, che ci vorrà mai? Dividiamo in 3 la squadra e con passo felpato ci avviciniamo. Arrivati a tiro senza essere visti Ferro elimina Giacchino a colpo sicuro. Scinnti tenta la fuga ma la nostra ala destra gli si para alle spalle. Va detto che in questa fase c'è stata una piccola incomprensione a causa dei tempi di percorrenza. Poco male, i difensori hanno apprezzato la qualità dei nostri movimenti tattici e ci hanno confermato l'esito positivo dell'ultimo obj.

Usciamo molto soddisfatti dal campo ed abbiamo anche avanzato 10 minuti sul tempo limite...libidine!
Abbiamo giocato ad un torneo eccezionale, magistralmente organizzato ed splendidamente allestito...doppia libidine!
La squadra mista ha fatto cose che mai avrei sperato...doppia libidine coi fiocchi!

Insomma tanti ma tanti complimenti ai Vampiri, alla Skorpio ed alla Compagnia Easy. Fare parte della Soft Air League si rivela sempre di più una felice decisione. Da Presidente vi assicuro che poter garantire ogni mese una giocata di qualità ai propri soci è veramente una bella cosa. Sono più bravo a scrivere cavolate che non a fare i complimenti ma spero che la forte adesione da parte dei Marines Biella agli eventi SAL sia la concreta dimostrazione di quanto tutti noi apprezziamo il lavoro svolto da tutti gli organizzatori. A chi dei nostri per vari motivi non ha potuto partecipare, consiglio caldamente di organizzarsi per la prossima data del 09/06, ci sarà da divertirsi!

La giornata non poteva dirsi conclusa senza una sosta agli Orsi per un frugale pasto e la scoperta che si possono fare i piercing un po' dappertutto...
Grazie, grazie di tutto e alla prossima

Biondo
biondo
biondo
PRESIDENTE

Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 42
Località : Masserano

Torna in alto Andare in basso

tappa sal 12 maggio - Pagina 2 Empty Re: tappa sal 12 maggio

Messaggio  sandre Dom 12 Mag 2013, 17:01

Be che dire. È stato il mio primo torneo esterno e devo dire che è stato veramente bello e mi sono davvero divertito sia per la tipologia di gioco che per la splendida compagnia.
Grazie davvero a tutti.
sandre
sandre
SOCIO 2010/2011
SOCIO 2010/2011

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 02.05.13
Età : 45
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

tappa sal 12 maggio - Pagina 2 Empty Debriefing squadra 2

Messaggio  Orso Dom 12 Mag 2013, 22:02

Appunatmento alle otto in stazione.
Arrivo alle 7,50 e scopro di non essere il primo infatti Flo, Jena, Reaper, Panda e Sandre sono già li che aspettano. Non abituato ad una simile puntualità guardo il cielo temendo una grandinata !
La paura si trasforma in terrore quando alle otto meno cinque si presentano Bimbo ed Omar !
Vorrà dire che oggi ci becchiamo come minimo un tornado !
Comunque abbiamo anche il tempo per un caffè, fantastico.
Ci dividiamo su due macchine e riesco a sovvertire le leggi della fisica riuscendo a fare stare nel portabagagli l'arredamento completo che Bimbo e Omar si sono portati dietro.
Arriviamo in perfetto orario al campo, ci prepariamo, veloce test per le ASG e via si parte. Non senza esserci prima informati sul livello del fiume che dovremo attraversare in equilibrio sulla corda facendo il gioco delle tre palle!
Scendiamo dal furgone e ci rimettiamo a posto le ossa che nel frattempo si sono un po' mischiate e ci rechiamo verso l'IN, con Bimbo che non da alcun segno di preoccupazione, forse rassegnato all'idea di diventare cibo per i pesci !
Piede nel cappio e via, riusciamo tutti a passare atleticamente il fiume. A Flo scappa una lacrimuccia quando le diciamo che non può rifare il gioco della carrucola.
Ok qui le cose si fanno serie, siamo stati individuati e scatta l'allarme. Come fare ? Decidiamo di farci passare per loro compagni.
Pistole nascoste, braccia alzate entriamo nel posto di blocco lamentandoci del fatto che noi dobbiamo andare in giro e mentre loro se ne stanno belli tranquilli.
Il sottoscritto arriva alle spalle del mitragliere mentre gli altri si avvicinano alle altre guardie.
Estraggo la pistola puntandola al mitragliere metre gli altri cominciano a sparare ! Una mattanza che neanche tarantino riuscirebbe a immaginare. Risultato tutti morti tranne tre Marines !
ObJ conquistato, foto di rito e via verso il colle !
Obj 2 Contatto ! Io e Omar ci sganciamo a sinistra mentre gli altri avanzano al centro e a destra, mancano solo i grillini, per restare in tema.
Vendiamo cara la pelle e becchiamo il presidente ma purtroppo cadiamo tutti uno dietro l'altro anche se riusciamo ad eliminare tre difensori su quattro. Peccato.
Via si parte verso il terzo obj.
Bimbo non fa in tempo a dire supercalifragilisticaespiralidoso che viene colpito da un cecchino.
Io riesco invece a dire solo simsalabim prima di essere preso.
Vanno avanti gli altri. Eliminiamo alcuni difensori, cadono anche alcuni dei nostri ma non ci fermiamo, neanche Omar che elimina il vecchio vestito di bianco...va beh morto un papa se ne fa un altro !
Obj 4 - avanziamo guidati dalla musica ed arriviamo al contatto ! Cominciano le prime scaramucce, che si fa ?
Decidiamo di seguire la stessa tattica del primo obj. Omar e il sottoscritto si spacciano per portaordini arriviamo con le mani alzate in preda al panico ! "Non sparate siamo portaordini !È stato un massacro li hanno uccisi tutti !" La guardia ci fa entrare, un po' sospettosa. Ma quella esitazione le sarà fatale ! Io mi parò di fronte e Omar colpendola alle spalle le risolve i dubbi ! Uno di meno. Omar tiene la posizione mentre mi infilo nella sala radio .
Programma in DOS, tre alternative. Schiaccio il tasto giusto, messaggio e pwd ! Perfetto. Nel frattempo fuori si sta scatenando l'inferno! raffiche e cappellini rossi !
Becco il momento giusto e sguscio fuori raggiungendo Omar dietro il bunker.
La situazione sembra essersi tranquillizzata.
Omar si gira verso di me e mi dice " siamo veramente mitici !" Io, gongolando come un facocero gli sorrido da sotto la maschera ! Anche il cattivo che ci è arrivato alle spalle gongola quando ci dice "dichiaratevi !" !!!
Ci ha preso tutti e due, complimenti !
Anche gli altri Marines sono eroicamente caduti, obj perso !
Altre foto di rito e via verso l'ultimo obj.
Obj 5. Sembra di essere a fuorigrotta per il capodanno ! Gente con le pistole e un tipo vestito d'arancione che spara i tricchetracche ! La prossima volta tiriamoci dietro uno spumantino, non si sa mai. Comunque ci dividiamo in due gruppi. quattro marines a sinistra e quattro a destra. Eliminiamo la difesa e via a raccattare il dinero.
Ok e' il momento della password, tanto la sappiamo ! Vero che la sappiamo ? Si ma è' incompleta !!!!
Proviamo con tutta una serie di tentativi, maiuscole, miniscole, invertite, alternate, sistema di fibonacci, tavola pitagorica, codice binario, gaelico e sordevolese !
Finalmente riusciamo a trovare la soluzione !
Guardiamo il video ! Obj preso e Via si parte.
Ci muoviamo in modalità stealth, silenziosi come la littorina diesel che collega Biella a santhia'.
Eccoli, sono in contatto visivo. Come li vediamo il nostro Reaper, diventato oramai Berseker , soddisfa la sua sete di sangue rafficando il mammmasantissima ! Va beh morto un mammmasantissima se ne fa un altro !
Obj perso !
Foto di rito ed out sul filo di lana !!!!
Che dire:
Per prima cosa complimenti all'organizzazione ! Giocata dinamica, bene organizzata,senza una lamentela da nessuna parte e soprattutto divertentissima ! Lavoro eccezionale !
Secondo, ma forse primo per importanza, i Marines Biella !
Giusta mescolanza tra vecchi e nuovi, ci siamo mossi bene e soprattutto ci siamo divertiti !
Grazie ragazzi !!!!
Terzoabbiamo portato a termine la missione di evitare a Bimbo il bagno nel torrente !
Quarto, sono riuscito nuovamente a fare stare nel portabagagli l'arredamento completo di Omar e Bimbo !!!
Ciao a tutti
Orso
Orso
SOCIO 2010/2011
SOCIO 2010/2011

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

tappa sal 12 maggio - Pagina 2 Empty Re: tappa sal 12 maggio

Messaggio  bimbo Dom 12 Mag 2013, 22:13

grazie at tutto il team per la bellissima giornata, col senno di poi non cambierei nulla, tranne l'asg che non ha funzionato per tutta la mattina, con i cavi del motore che si staccavano. ,, e per me tornare a casa ri-rarico di pallini è una tristezza..... ma per il resto davvero una bellissima giocata, con movimenti e coperture da proffessionisti..... grazie....

cmq. tornato a casa prima ancora di salutare mia moglie, e fare la doccia dovevo sistemare i cavi col una bella saldatura.....
bimbo
bimbo
SEGRETARIO

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 54

http://marinesbiella.home-forum.com

Torna in alto Andare in basso

tappa sal 12 maggio - Pagina 2 Empty Re: tappa sal 12 maggio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.