SOFT AIR MARINES BIELLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Evento SAL 10/03

5 partecipanti

Andare in basso

Evento SAL 10/03 Empty Evento SAL 10/03

Messaggio  biondo Mer 20 Feb 2013, 16:18

mi sono dimenticato di scrivere che il 10/03 ci sarebbe l'evento SAL presso il campo di Pesce Rosso.
Come avevo illustrato nella assemblea dei soci, avremmo dovuto dare il numero di adesioni già un paio di giorni fa.

attualmente Pesce Rosso, vista la scarsità di adesioni sta proponendo di andare ad aiutare Ares nell'organizzazione del torneo.
Siccome noi insieme ad Ares sistemeremo il campo la domenica prima, direi che il nostro contributo risulta già assolto.

Se qualcuno vuole prenotarsi per l'evento SAL si iscriva ed entro fine settimana manderò l'adesione a Pesce Rosso.


Presenti

- Jigen
- Maverick
- Bimbo
-
-


Ultima modifica di biondo il Gio 21 Feb 2013, 11:03 - modificato 1 volta.
biondo
biondo
PRESIDENTE

Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 42
Località : Masserano

Torna in alto Andare in basso

Evento SAL 10/03 Empty Re: Evento SAL 10/03

Messaggio  maverick Mer 20 Feb 2013, 16:39

io ci sarei .. ma vediamo prima in quanti siamo.. l altra volta eravamo in 2 a lessona ^_^

il 3 c'è amichevole e poi si mette aposto il campo? o solo si mette aposto il campo? tanto per capire se preparare la roba o no
maverick
maverick
SOCIO ISCRITTO

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Evento SAL 10/03 Empty Re: Evento SAL 10/03

Messaggio  biondo Mer 20 Feb 2013, 18:25

il 3 c'è sistemazione campo + amichevole.
biondo
biondo
PRESIDENTE

Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 42
Località : Masserano

Torna in alto Andare in basso

Evento SAL 10/03 Empty Re: Evento SAL 10/03

Messaggio  jigen Gio 21 Feb 2013, 09:13

presente all evento SAL
jigen
jigen
CONSIGLIERE

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 32
Località : biella

Torna in alto Andare in basso

Evento SAL 10/03 Empty non per polemizzare

Messaggio  bimbo Ven 22 Feb 2013, 22:56

scusate, ma se presenziamo alle riunioni sal con dispendio di tempo e soldi, e si vota una cosa, perchè si devono sempre cambiare le regole??'
io personalmente sono per l'evento sal come è stato votato e per la quale ci siamo impegnati, poi se l'organizzazione decide altro, non mi resta che rispettare la scelta, ma credo che non mi sbatterò per altri futuri eventi o altro.
questo resta il mio pensiero.
bimbo
bimbo
SEGRETARIO

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 54

http://marinesbiella.home-forum.com

Torna in alto Andare in basso

Evento SAL 10/03 Empty Re: Evento SAL 10/03

Messaggio  jigen Sab 23 Feb 2013, 07:26

a me scazza di piu' invece che al 23 febbraio ci siano 3 adesioni all'evento sal....
jigen
jigen
CONSIGLIERE

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 32
Località : biella

Torna in alto Andare in basso

Evento SAL 10/03 Empty Re: Evento SAL 10/03

Messaggio  maverick Sab 23 Feb 2013, 14:39

beh conta che wolf il forum non lo legge mai ... e magari c'è anche lui .. altri non lo so
maverick
maverick
SOCIO ISCRITTO

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Evento SAL 10/03 Empty Re: Evento SAL 10/03

Messaggio  FERRO Sab 23 Feb 2013, 15:16

quindi il 3 cosa si è deciso? SAL o sistemazione Donda?
FERRO
FERRO
SOCIO ISCRITTO

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 43
Località : Sandigliano

Torna in alto Andare in basso

Evento SAL 10/03 Empty Re: Evento SAL 10/03

Messaggio  biondo Sab 23 Feb 2013, 15:36

mi sembra che ci siano 2 post differenti, non confondiamoci:

03/03 sistemazione Donda + amichevole Vs. Ares

10/03 evento SAL

Very Happy
biondo
biondo
PRESIDENTE

Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 42
Località : Masserano

Torna in alto Andare in basso

Evento SAL 10/03 Empty Re: Evento SAL 10/03

Messaggio  FERRO Sab 23 Feb 2013, 15:41

ci sono troppi "3" Very Happy cmq ricapitolando:

ferro presente all'amichevole del 3 a Donda,
ferro assente per evento SAL il 10
FERRO
FERRO
SOCIO ISCRITTO

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 43
Località : Sandigliano

Torna in alto Andare in basso

Evento SAL 10/03 Empty evento sal confermato

Messaggio  bimbo Mar 26 Feb 2013, 12:37

pubblico delle mail arrivate a tutte le squadre sal

20 febbraio da pesce rosso
Buongiorno a Tutti, ad oggi, in previsione dell'evento S.A.L. del 10/03 ho ricevuto l'adesione di
10 giocatori da parte degli Skorpio e 6 da parte della Easy CP. + 3 R6 , mentre mancano all'appello
i Marines, i Bufalo S. ed i Vampiri oltre alla
ARES ovviamente dato che impegnata nell'Organizzazione di un Torneo.
A questo proposito Vi porto a considerare, dato lo spirito che contraddistingue le Squadre facenti parte del medesimo, che una richiesta di "aiuto" da parte della ARES ( che non ho messo in copia appositamente ) ci era pervenuta nella riunione di Gennaio 2013 proprio a proposito del Torneo da loro organizzato che però coincideva con la seconda
Domenica del mese , data degli Eventi S.A.L ., ora, considerando che non sono riuscito a trovare sui Verbali
di Riunione ( dovremo organizzarci meglio a tale proposito ) quando si è deciso di giocare appunto la seconda di ogni mese e che il S.A.L. nasce da una volontà comune senza costrizioni, Vi chiedo di spostare
l'evento e di dare una mano alla suddetta Squadra.
Ribadendo che la scelta deve essere libera e senza polemiche, che già
abbastanza troviamo nel nostro bellissimo gioco, datemi Vostro parere, da parte mia non ho nessun problema
ad organizzare in tale data l'Evento previsto o a spostarla al mese successivo, inoltre mi piacerebbe ( come e chiunque organizzi )avere una massiccia presenza
in tale occasione.
Grazie a Tutti
Pescerosso
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
da R6
Date: Wed, 20 Feb 2013 09:03:17 +0100


Ciao
Pesce


Concordo con la Tua linea di collaborazione tra i club R6 disponibili (anche se pochi) per l’aiuto al torneo
ARES

Ciao
a tutti



DOC
________________________________________________________________________________________
lunedi 25 febbraio > despe



Mi scuso del ritardo. "A questo proposito Vi porto a considerare, dato lo spirito che contraddistingue le Squadre facenti parte del medesimo, che una richiesta di "aiuto" da parte della ARES"
Come ho gia cercato di far capire nella passata riunione non si tratta di amicizia ma di serietà e rispetto negli impegni presi nel confronto del SAL(noi tutti)!!!! siamo partiti con l'idea di mettere il SAL al primo posto degli
impegni! "considerando che non sono riuscito a trovare sui Verbali di Riunione ( dovremo organizzarci meglio a tale proposito)" e sempre stato la seconda domenica del mese! scritto all'inizio della email. Sono
daccordo si dovrebbe seguire meglio la segreteria del SAL! In oltre vorrei sottolineare che le squadre organizzanti non hanno sollecitato le squadre facenti parte del SAL con alcuna email. "organizzare in tale data l'Evento previsto o a spostarla al mese successivo" In caso dell'annullamento dell'evento di marzo non sarei
d'accordo sul posticiparlo di un mese ma piuttosto inserirlo la prima data possibile senza andare a posticipare le altre giocate gia programmate!
"Ribadendo che la scelta deve essere libera e senza polemiche, che già abbastanza troviamo nel nostro bellissimo gioco, datemi Vostro parere, da partemia non ho nessun problema"
Tale messaggio potrebbe condizionare alquanto...

in conclusione con tutto il bene che voglio all'Ares non
sono daccordo nel
posticipare l'evento visto l'impegno preso dalla "La
compagnia Easy"
_________________________________________________________________________________________
LUNEDI 25 FEBBRAIO DA R6

Ciao
ragazzi


Lungi dalle polemiche… le scelte del S.A.L. sono prioritarie ,(come confermato da Gaetano degli Skorpio da
Gighen dei
Marines da Despe ecc.)

Ci uniamo alla decisione maggioritaria sempre nello spirito collaborativo che contraddistingue il S.A.L.
Ricordiamoci allo stesso tempo che tenere aperte le porte a opportunità che si presentano , magari impreviste , non è deleterio ma può essere costruttivo nell’interesse del S.A.L.
Al 10 marzo DOC
R6

______________________________________________________________________________
Il 26/02/2013 2.28, Stefano -Trip- Albera A.S.D. VAMPIRI ha
scritto:

Ciao, dopo aver parlato con Pesce Rosso e Desperado, comunico il mio pensiero, sono pienamente d'accordo con desperado, infatti all'ultima riunione ho votato per dare la priorità al SAL, se non sbaglio la decisione di giocare la seconda domenica di ogni mese risale già ad ottobre, infatti nei vampiri c'è una
domenica "obbligatoria", ed è la seconda del mese, questo per farla coincidere con gli eventi sal.....

purtroppo già a febbraio è "saltato" l'evento, e se andiamo a vedere ogni mese ci sono tornei ecc, per questo si era detto di dare priorità ai Nostri eventi...
detto questo posso capire il disguido creato, per la mancata registrazione in riunione e per le assenze in riunione dei rappresentati delle sq, (anche la mia, avendo saltato quella di gennaio o
dicembre)
la mia idea è di mantenere l'evento SAL il 10, anche perchè noi nn giochiamo tutte le domeniche ed i miei ragazzi hanno voglia di sparare pallini, se gli dico che il 10 è obbligatorio ma devono fare
difesa o arbitri nn so se hanno la voglia o le capacità di farlo, ma qualcuno potrebbe sganciarsi
ed aiutare gli ARES, vista l'incomprensione, (ma
solo per questa
volta... non è per esser cattivo o rompiballe) io chiederò
ai miei se qualcuno
vuole venire il 10 a dare una mano, ma nn prometto nulla, e,
come detto al tel
con pesce io Trip sono disponibile ad aiutare gli Ares, ma
penso che i miei
vorranno fare l'evento SAL.



grazie
alla prossima


Stefano
TRIP - A.S.D. VAMPIRI -

_________________________________________________________________________________________
25 FEBBRAIO PESCE SCRIVE
Bene, viste le Vostre opinioni
confermiamo l'Evento S.AL. a Rivarolo Canavese , mi spiace anche
personalmente non poter aiutare gli amici della ARES dato che
comunque
tocca a me l'Organizzazione dell'Evento, se la ARES lo vorrà
sarò comunque disponibile per Domenica 24 Marzo al loro secondo
girone.
Vi invio il BOOK al più presto.
Pescerosso
. Per favore Grayfox pubblica la conferma dell'Evento il 10
Marzo su Facebook per i nostri soci.
______________________________________________________________________________

ALLORA TIRANDO LE SOMME, IO CI SONO, CHI VIENE? TENENDO CONTO CHE MARZO E' PIUENO DI IMPEGNI..
IL 10 SAL
IL 17 MIL SIM
IL 24 AMICHEVOLE

per favore date le adesioni per il 10 in modo da avvisare pesce sul numero di partecipanti e non perdere la caparra data.... come detto

  1. BIMBO PRESENTE
bimbo
bimbo
SEGRETARIO

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 54

http://marinesbiella.home-forum.com

Torna in alto Andare in basso

Evento SAL 10/03 Empty Re: Evento SAL 10/03

Messaggio  maverick Lun 04 Mar 2013, 10:03

news sul da farsi? vi hanno gia detto qualcosa dell ora ecc?
maverick
maverick
SOCIO ISCRITTO

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Evento SAL 10/03 Empty Re: Evento SAL 10/03

Messaggio  bimbo Lun 04 Mar 2013, 11:42

oggi sento pesce, e chiedo, ne aprofitto per chiedere indicazione stradali e la presenza di ryden
bimbo
bimbo
SEGRETARIO

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 54

http://marinesbiella.home-forum.com

Torna in alto Andare in basso

Evento SAL 10/03 Empty Re: Evento SAL 10/03

Messaggio  maverick Mer 06 Mar 2013, 10:24

a che ora ci si trova? Cool .. sperando che mi passi sta ca*** di influenza .. Sad


Ultima modifica di maverick il Gio 07 Mar 2013, 19:11 - modificato 2 volte.
maverick
maverick
SOCIO ISCRITTO

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Evento SAL 10/03 Empty Re: Evento SAL 10/03

Messaggio  bimbo Mer 06 Mar 2013, 16:22

maverick ha scritto: a che ora ci si trova? Cool

direi alle 7 in stazione, ore 7:15 si parte, si dovrebbe essere pronti per le 9.....
bimbo
bimbo
SEGRETARIO

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 54

http://marinesbiella.home-forum.com

Torna in alto Andare in basso

Evento SAL 10/03 Empty evento sal

Messaggio  bimbo Lun 11 Mar 2013, 00:06

Ciao a tutti, provo a raccontare, non è proprio un debrifing.....

come sempre ci si trova in stazione, ore 7:00 finalmente senza neve, pioggia, o meteoriti..... Very Happy. Il sottoscritto, Wolf, l'instancabile Maverick e la new entry Raiden.... si parte per Rivarolo canavese dove ci aspetta Alfio ... appuntamento al bar del Gigante di Rivarolo, dove si arriva per tempo, saluti e strette di mano con tutti, easy, Raynbow Six, Vampiri e il padrone di casa Pesce, il ritrovo è li alle ore 8:00 per la colazione, peccato che ci hanno lasciato fuori al freddo per mezz'ora prima di aprire le porte, va bhe!
carovana per il campo e prova crony dove trip ha allestito la postazione con 3 strumenti......
veniamo al gioco: 2 fazioni nord e sud , noi Marines siamo nella fazione sud con R6, Ncis, dobbiamo allestire il campo base, ( che non abbiamo trovato girovagando per mezz'ora in mezzo ai boschi) prima missione: recuperare la spia (pesce rosso) e riportarlo dietro le nostre linee , purtroppo non siamo riusciti nell'intento, lo ha catturato la fazione nord, pazienza. Ora dobbiamo attaccare la postazione Nord, che dopo un violentissimo scontro a fuoco e spazzato via la difesa riusciamo nell'intento.. 1 a 1 palla al centro.... missione 3: scortare la spia di nuovo dietro le nostre linee... i Marines hanno l'incarico di aprire la strada, bene si parte, con un rallestramento si arriva all'ingaggio e li iniziano i problemi, e non si capisce più niente, veniamo colpiti il nostro medico wolf si fa in 4 per curare tutti ma la difesa è ben piazzata dopo un po di stallo dove decine di cappellini rossi vagano per il campo si sente il "fine game" purtroppo la scorta ci passa avanti e la spia viene colpita....
quarta missione: dobbiamo difendere l'avamposto e la base... peccato che prima di iniziare il gioco ormai alle 12:30 il nostro Alfio e i Buffalo soldiers lasciano il campo.. azz 9 difensori in meno... va bhe ci posizioniamo ... dopo 5 minuti arriva l'attacco il sottoscritto e wolf veniamo colpiti, dopo la cura del medico riveniamo colpiti.. mmmm! dobbiamo lasciare il posto e andare a difendere la base, dopo 15 minuti arriva tutta la squadra di difesa dell'avamposto ma nulla possiamo contro l'attacco di 25 assaltatori ..... prendono la base...

poco importa, ri- saluti e strette di mano, consigli per le prossime amichevoli e si torna a casa, si parte ma dopo 3 curve ci ri-troviamo al punto di partenza.. hahah dietro front e si trova la stada di casa... felici di aver passato una giornata dove ci siamo divertiti, abbiamo sparato come matti in compagnia di amici...
alla prossima.

Bimbo..
bimbo
bimbo
SEGRETARIO

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 05.08.10
Età : 54

http://marinesbiella.home-forum.com

Torna in alto Andare in basso

Evento SAL 10/03 Empty Re: Evento SAL 10/03

Messaggio  maverick Lun 11 Mar 2013, 10:31

bella giornata ragas .. 5 ore di camminata ben spese ehehe .. le riprese sono venute bene .. grafica impeccabile ecc .. ma il difetto della go pro è che riprendo a grandangolo e quindi dopo i primi 10-15 metri di vegetazione non si vede na sega..

bella!! XD
maverick
maverick
SOCIO ISCRITTO

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 16.10.12

Torna in alto Andare in basso

Evento SAL 10/03 Empty Re: Evento SAL 10/03

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.