SOFT AIR MARINES BIELLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

giocata 13/10 evento SAL

+2
FERRO
biondo
6 partecipanti

Andare in basso

giocata 13/10 evento SAL Empty giocata 13/10 evento SAL

Messaggio  biondo Mar 08 Ott 2013, 09:56

Giocata full combat presso il nostro campo.
ritrovo ore 8.00, inizio ore 9.00
termine ad ora di pranzo.

Segnate le presenze alla giocata ed al pranzo:

Biondo + pranzo
Raiden
Ferro
Sandre
Trip
Jena
Teca
Kali
Cresta
Bimbo
Jigen
Omar


Ultima modifica di biondo il Sab 12 Ott 2013, 18:12 - modificato 7 volte.
biondo
biondo
PRESIDENTE

Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 42
Località : Masserano

Torna in alto Andare in basso

giocata 13/10 evento SAL Empty Re: giocata 13/10 evento SAL

Messaggio  FERRO Mar 08 Ott 2013, 12:03

presente per giocata, assente per pranzo!!!

per caso abbiamo 1 - 2 kg di biopio-pallini da acquistare? se no provvedo al più presto!!
FERRO
FERRO
SOCIO ISCRITTO

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 43
Località : Sandigliano

Torna in alto Andare in basso

giocata 13/10 evento SAL Empty Re: giocata 13/10 evento SAL

Messaggio  biondo Mar 08 Ott 2013, 12:18

FERRO ha scritto:presente per giocata, assente per pranzo!!!

per caso abbiamo 1 - 2 kg di biopio-pallini da acquistare? se no provvedo al più presto!!
ne abbiamo tranquillo!
biondo
biondo
PRESIDENTE

Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 42
Località : Masserano

Torna in alto Andare in basso

giocata 13/10 evento SAL Empty Re: giocata 13/10 evento SAL

Messaggio  sandre Mar 08 Ott 2013, 13:16

Presente solo per la giocata.
sandre
sandre
SOCIO 2010/2011
SOCIO 2010/2011

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 02.05.13
Età : 45
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

giocata 13/10 evento SAL Empty Re: giocata 13/10 evento SAL

Messaggio  Teca Gio 10 Ott 2013, 16:57

Presente solo giocata
Teca
Teca
SOCIO ISCRITTO

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 17.02.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

giocata 13/10 evento SAL Empty Re: giocata 13/10 evento SAL

Messaggio  Kali Gio 10 Ott 2013, 17:12

Anche io presente solo per la giocata

Kali
SOCIO 2010/2011
SOCIO 2010/2011

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.03.13
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

giocata 13/10 evento SAL Empty Re: giocata 13/10 evento SAL

Messaggio  CRESTA Gio 10 Ott 2013, 22:02

presente salvo imprevisti...
CRESTA
CRESTA
SOCIO 2010/2011
SOCIO 2010/2011

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

giocata 13/10 evento SAL Empty Re: giocata 13/10 evento SAL

Messaggio  CRESTA Gio 10 Ott 2013, 22:03

... ma non per il pranzo
CRESTA
CRESTA
SOCIO 2010/2011
SOCIO 2010/2011

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

giocata 13/10 evento SAL Empty Re: giocata 13/10 evento SAL

Messaggio  biondo Dom 13 Ott 2013, 17:02

Crocchette di riso, melanzana alla parmigiana, affettati misti, pasta con sugo di verd...
ah scusate, forse dovrei iniziare il debriefing dall'inizio e non dal pranzo finale! 
Beh, se insistete...
Sono insolitamente in ritardo questa mattina, e c'è un perchè. Non mi hanno rapito gli alieni, non ho incontrato la Arcuri per strada che diceva di essersi follemente innamorata di me e non mi sono nemmeno alzato in ritardo...semplicemente ho lasciato il book a casa. Càpita!
Quando arrivo, il parcheggio è già bello pieno e mi si riempie il cuore a vedere anche alcuni softgunner già arzilli e pronti all'azione.
Colazione di rito per cercare di cacciare il mal di testa, quattro chiacchiere, apro il baule, quattro chiacchiere...insomma sapete come vanno certe cose:)
Con calma e fatica raduno tutti, ma c'è Omar che continua a cazzeggiare e a portare scompiglio, quindi Omar culo e culo chi non lo dice!
Arriviamo al momento topico della mattinata, l'estrazione a sorte delle squadre. Mettiamo in un sacco le 40 fasce...sì siamo 40 SALini, ehm SALieri, SALiani, SALicesi...come non si dicono le parolacce ci definiamo? Beh 40 operatori che si dividono in 5 squadre agguerrite. Ho l'onore di avere in sqaudra Ciolla, Steve, Daniele, Doc, Ubuntu, John J, e l'ultimo non me lo ricordo. Portate pazienza è l'età che avanza e la memoria arretra.
Iniziamo la nostra caccia dal bunker 5 in direzione del bunker 8. Senza problemi conquistiamo il Way Point (WP) e poi ci dirigiamo verso il bunker 2. Nel farlo ingaggiamo la squadra bianca nei pressi del guado, qualche raffica, il maledetto Panda mi prende, e poi con non poche difficoltà vinciamo l'ingaggio.
Raggiungiamo il WP e poi puntiamo al bunker 10. Prima di arrivarci, all'altezza del bunker 7 incontriamo la squadra rossa e anche qua con qualche difficoltà ne usciamo vittoriosi. Senza ulteriori intoppi raggiungiamo il WP, vediamo la squadra gialla ma quando facciamo per attaccarla notiamo che sono in forte inferiorità quindi ci defiliamo e puntiamo al bunker 4. Sulla via veniamo ingaggiati dalla squadra bianca e dalla rossa che puntualmente si vendicano di noi. Nuovamente Panda mi prende, proprio mentre stavo facendo partire il cronometro...questa volta me lo segno e inizio a meditare...vendetta! Ahimè devo attendere.
Arriviamo quindi al WP e dopo averlo conquistato iniziamo a sentire pallini piovere verso di noi. Come dei veri eroi ce la diamo a gambe raggiungendo velocità che Bolt se le sogna.
Scappiamo per il sentiero e cadiamo in bocca alla squadra gialla che zitta zitta ci elimina tutti nonostante l'eroica resistenza di Ciolla.
Puntiamo quindi al bunker Marines che è lontano...ma tanto lontano. E' una bella passeggiata ma nessuno ci si oppone e quindi va tutto bene. Scopriamo quindi che l'ultimo obj da conquistare è il bunker 3 ed iniziamo la traversata del campo. Nei pressi di bunkler 4 vediamo la squadra biancoazzurra e ci servirebbe eliminarli...ci proviamo ma stavolta sono loro a scappare. Poco più avanti c'è però la squadra gialla e questa volta siamo noi a vendicarci...c'è però un dettaglio: il tempo di gioco. La partita finisce alle 13.00 e che ore sono? 12.55??? AHHHH! Corri Corri! Facciamo in tempo a raggiungere il bunker 3, segnarne l'acquisizione (ore 12.59 e ho un testimone) e poi allearci con la squadra bianca per tirare gli ultimi pallini sui biancoazzurri. Ulteriore dettaglio: nella squadra bianca c'è Panda...tempo di vendetta. Lo lascio sfilare di una decina di metri e lo omaggio di una rafficata ad altezza deretano. Che soddisfazione! Un temporaneo blu su blu che però ha un gusto tutto speciale.
Prima di qualunque rappresaglia grido la fine della partita e torniamo al parcheggio.
Magia delle magie, ma questo è il bello, la squadra che aveva ottenuto meno punti negli ingaggi, sempre la squadra bianca, riesce a risolvere l'enigma finale e sorpassa tutti in classifica...poco male noi arriviamo secondi e comunque chissenefrega è stata una domenica mattina leggendaria. Tantissimi scontri, circa 2.5 km di strada fatta di corsa, nessun episodio increscioso e tante, tante risate.

Ringrazio tutti i presenti: Marines Biella, Compagnia Easy, Vampiri, Skorpio, Thunderbeer. Veramente una bella giornata, un gioco dinamico e facile da gestire (a detta dei partecipanti, io riporto e basta) e quando volete lo si rifa, magari aggiungendo qualche tocco di colore.

...verdure, spezzatino di manzo con polenta e ragù, torta con gelato, zuccherino e caffè!

Grazie a tutti e alla prossima

Biondo
biondo
biondo
PRESIDENTE

Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 42
Località : Masserano

Torna in alto Andare in basso

giocata 13/10 evento SAL Empty Re: giocata 13/10 evento SAL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.