SOFT AIR MARINES BIELLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Debriefing 06 Gennaio 2014

Andare in basso

Debriefing 06  Gennaio 2014 Empty Debriefing 06 Gennaio 2014

Messaggio  Orso Lun 06 Gen 2014, 21:35

Finalmente libero da impegni famigliari, rugbystici, natalizi, epifanici etc riesco ad andare a giocare.
L'eccezzzziuuuunalità dell'evento è accompagnata da una deliziosa pioggia che cade ininterrottamente da sabato.
Appuntamento alle 7,00 in stazione ed io come ogni primadonna che si rispetti, arrivo alla stazione con un ritardo di 10mn.
Appena arrivato trovo un manipolo di marines: Wolf, Jighen, Deltabushjonny, Teca, Maverick con la c, tutti pronti per andare ad affrontare la prima giocata dell'anno. Ehm quasi tutti pronti perchè il ns buon Maverick con la c lascia il campo ed esce tra gli applausi causa bronchite, diventando così “Maverick vengo per un caffè con la c”!
Nel frattempo si sono fate ormai le 7,30 ed arriva Omar ! Non c'è niente da fare, per quanto uno ci provi non riuscirà mai a togliere ad Omar lo scettro di vera Primadonna dei Marines !!!
Dopo i saluti di rito, i trasferimenti di attrezzatura da un'auto all'altra finalmente partiamo con soli 40 mn di ritardo.
Piccolo inciso, questa volta Omar non ha portato il solito arredamento completo, si è limitato ad una cucina componibile, abitabile naturalmente....
Wolf guida la carovana marines e facendoci passare per tutta una serie di vie e strade dimenticate da tutti, compresi quelli che ci abitano, ci fa arrivare al roxy bar con soli 20 mn di ritardo sulla tabella di marcia, grande abbiamo recuperato ben 20 mn !
Nel frattempo ha smesso di piovere.
Caffè e saluti con gli altri giocatori presenti e finalmente arriviamo al campo.
Saluti, saluti ed ancora saluti e applicando le tecniche che uso con i miei figli perché non perdano il pullman,   riesco anche a fare preparare Omar e Jighen in un tempo relativamente decente.
In tutto questo all'improvviso si erge fiero ed orgoglioso l'ululato di dolore di Wolf: “Nooooo ho lasciato tutto in canta” tradotto, ho solo la mimetica che ho addosso e la asg per il resto ho lasciato a casa tutto !!!!!
Riusciamo in un modo o nell'altro a recuperare una maschera ed un caricatore aggiuntivo per  il suo M4 e finalmente alle 9,30 siamo tutti pronti ed in attesa di inizio game.
Allora, giocata a navigazione libera con pattuglie da tre operatori che devono conquistare 5 obj, tra cui un ponte da far saltare con un enorme petardo.
I Marines si dividono in due squadre:
Squadra 1: Jighen, Teca, Deltabushjonny
OT : allora  cerchiamo di capirci, io Pietro Bocca l'ho conosciuto come Delta, peraltro porta anche tale nick sulla patch, poi tutti lo chiamano Bush e mi hanno detto che  lo chiamano anche Jonny. Va bene tutto, spero solo che siano tre Nick nati da circostanze diverse, perchè se ci troviamo di fronte a d un socio con problemi di personalità multiple è un casino !!! anche formale, quante tessere dobbiamo fargli fare, una, tre gli omaggiamo la quarta ? Insomma un macello !!! fine OT
Squadra 2
Omar, Wolf, Orso.
Ci dividiamo i ruoli
Omar cartografo, Wolf bombarolo ed Orso capomanipolo.
Wolf all'inizio è riluttante ma dopo una strenua discussione cede ed accetta l'incarico
Testo della discussione come riportato dalla registrazione presa da un satellite spia in quel momento sopra le ns teste:
“inizio trasmissione
Orso: tu metti la bomba ed io ti do la fiaschetta di wisky
 Wolf: ok !
 fine trasmissione”
finalmente dopo solo un'ora di attesa si comincia a giocare.
Decidiamo di attaccare subito un obj lontano, il nr 5, per evitare di finire in coda con le altre squadre. Omar ci guida seguendo la cartina e passiamo dall'alto ma ci vedono. Parte l'ingaggio !
Omar ne stende uno, ma viene colpito, Wolf si piazza e risponde pallino su pallino. Io approfitto della copertura di Wolf per spostarmi, sapendo che il rumore dei miei passi è sovrastato dal RUTTO ATOMICO appena tirato da Omar ma vengo rafficato senza riuscire a tirare una sola raffica.
Anche Wolf viene colpito non senza avere lasciato una vittima sul campo.
Vabbeh è andata, per il momento lasciamo perdere ed andiamo ad attaccare l'obj nr 4, “la pineta”.
Sempre sotto la valida guida di Omar e della sua cartina raggiungiamo il nostro obj.
Avvicinamento stealth in mezzo alle frasche ed ingaggio da manuale !!!
Omar e Wolf ne stendono due e mi forniscono copertura mentre eseguo la manovra di aggiramento ed elimino gli ultimi due.
Fantastico, obj preso, tempo di ingaggio tre minuti scarsi circa ! Mai stati così veloci !
Wolf ha messo tale foga nell'ingaggio che ha fuso la batteria !!!!
Ci troviamo a questo punto con solo due asg funzionanti, decidiamo di provare l'obj 2 per poi andare alla macchina e prendere l'arma di backup. Passo a wolf la mia pistola e seguendo le indicazioni del ns prode cartografo Omar che ci aveva sempre portati sugli obj andiamo a cercare l'obj 2.
Cerchiamo l'obj 2 e continuiamo a cercare l'obj 2 e continuiamo a cercare l'obj 2 e continuiamo a cercare l'obj 2 e continuiamo a cercare l'obj 2 e continuiamo a cercare l'obj 2 e continuiamo a cercare l'obj 2 e continuiamo a cercare l'obj 2 e continuiamo a cercare l'obj 2 e continuiamo a cercare l'obj 2 !
Il nostro cartografo è abbastanza basito e dopo circa 1 h e 30 di navigazione libera  che più libera non si può senza avere incontrato anima viva e oramai rassegnati a passare in quel bosco l'epifania, decidiamo di seguire alcune voci portate dal vento  e finalmente impattiamo in un'altra pattuglia di attaccanti.
Loro stanno ingaggiando l'obj 1, non vogliamo certo guastargli la festa ma non vogliamo neanche passare il tempo in coda, che caspita sono quasi due ore che giriamo a muzzo abbiamo voglia di giocare, allora chiediamo possono indicarci dove si trova il 2.
Seguiamo le indicazioni e  continuiamo a cercare l'obj 2  e continuiamo a cercare l'obj 2 e continuiamo a cercare l'obj 2 fino a che non si sente “FINE GAME” !!!
Morale 'stro obj 2 era destino che non lo trovassimo !
Sconsolati ci avviamo verso l'out e ci fermiamo a far saltare il petardone e a sparare ca**ate finchè non veniamo recuperati da Orso della Easy che ci accompagna alla macchina.
Ma può finire così ? non se ne parla per niente ! Dobbiamo toglierci lo sfizio dell'urbano e parte una giocata urbana tra i marines, Ettore ed un altro paio della Easy.
E come sempre siamo gli ultimi a lasciare il campo !!!
Che dire tutto sommato una bella domenica, soddisfattissimo del modo in cui abbiamo preso il ns obj.
E' vero abbiamo sparato poco e camminato tanto ma sempre con il ns unico spirito Marines biella !!
Higlights:
Il lamento di Wolf per il tattico dimenticato
Io e Omar che ci tiriamo addosso facendo i tonni e riusciamo entrambi a prenderci negli unici punti scoperti !
Le domande di Jighen, a proposito mai rispondere chi, cosa, eh !
Oorah !!
ps lo so ve lo state chiedendo tutti, ma sto obj 2 ?
Mi sono informato e probabilmente è un'invenzione dei servizi segreti americani come lo sbarco sulla Luna e la morte di Elvis !!!
Alla Prossima !
Orso
Orso
SOCIO 2010/2011
SOCIO 2010/2011

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.