SOFT AIR MARINES BIELLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Debriefing 06/04/2014

Andare in basso

Debriefing 06/04/2014 Empty Debriefing 06/04/2014

Messaggio  biondo Dom 06 Apr 2014, 16:58

Veloce veloce, come nemmeno con le donne sono mai stato, butto giù due righe di doverosi ringraziamenti. In realtà sono anche sentiti e sinceri ma soprattutto meritati.
Vado per elenco così il criceto che alimenta le mie sinapsi non si affatica:
Grazie a tutti i partecipanti, tanti o pochi che siate stati, mi ha fatto piacere ospitarvi e cercare di farvi divertire. Siete stati veramente bravi, avete ascoltato il briefing, seguito la maggior parte delle regole e corso come dei disperati! Così si fa!
Grazie agli arbitri. Ho fatto il possibile per facilitare il vostro compito e renderlo dinamico ed attivo. Avete recepito alla grande lo spirito del gioco e l'avete trasformato in ore di divertimento!
Grazie ai capi fazione, scelti dal popolo per una volta! Con spirito di sacrificio e grande abnegazione vi siete prodigati per soverchiare il nemico ed issare vittoriosi il vostro vessillo...già ma visto che rispondete al nome di Svitol ed Aspide, ve la faccio semplice: avete comandato bene, vai e conquista!
Un grazie anche a Lince che ha avuto una stupenda idea nel voler esprimere un gesto di solidarietà per i Marò.
Un grazie a Viex, Rusky e Lisa con i quali ho condotto l'unico assalto che ho compiuto in giornata. Chi c'era se lo ricorderà per mooolto tempo. Per farla breve: 4 in attacco e 7 trincerati...e ce l'abbiamo fatta!

Mi scuso se non vi cito tutti, lo meritereste in effetti. Ci tengo solo a dire che se oggi vi siete divertiti è soprattutto grazie all'impegno che ognuno di voi ha profuso. Noi Marines ci abbiamo messo l'idea ma a poco sarebbe valsa senza la vostra collaborazione. Grazie davvero.

Come sempre, alla prossima

Biondo
biondo
biondo
PRESIDENTE

Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 42
Località : Masserano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.