SOFT AIR MARINES BIELLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Debriefing 03/11/2013

Andare in basso

Debriefing 03/11/2013 Empty Debriefing 03/11/2013

Messaggio  biondo Dom 03 Nov 2013, 17:11

è la seconda domenica di fila che ci facciamo un'amichevole interna, solo Marines, a Cascina Donda e devo dire la verità: dopo tanta fatica fatta per realizzare il torneo, stare insieme è davvero fantastico.
Dunque tutto inizia questa mattina, 03/11/2013, quando arrivo per primo al campo. Tutto regolare.
Piano piano iniziano a fioccare Marines. Senza un preciso ordine ci troviamo ad essere in 10: Orso, Bimbo, Zippo, Wolf, Teca, Kali, Ferro, Raiden, P.E. ed io.
Decidiamo che la giornata sarà dedicata ad azioni lampo, quindi ci dividiamo in 2 squadre secondo una logica ineccepibile (vegetata vs. resto del mondo+bimbo) e partiamo con una serie infinita di death match a squadre di ignoranza epocale.
In totale abbiamo fatto 12 combat da 15 minuti cadauno, incluso un assalto all'interno della Death Valley e 2 scorte v.i.p.
Tanti pallini, zero lamentele. Che ci volete fare? è così quando si gioca tra amici!
Mi permetto di rievocare esclusivamente un paio di scene che mi hanno visto coinvolto, così giusto per ricordarvelo...
Da bunker 6 verso bunker 7 iniziamo un assalto spietato e da solo nel giro di circa 2 minuti elimino 4 elementi avversari, senza cambiare caricatore. Mai vista una cosa del genere!
Durante una scorta v.i.p. riesco persino ad eliminare Ferro con knife kill...ci deve essere qualcosa che non va!
Mia rafficata a non si dicono le parolacce, nel vero senso della parola, verso Zippo...nel senso che davvero gli ho ficcato un paio di pallini sul dondolino e sugli accessori.
Ragazzi che divertimento! Che ritmo! E che bella mattinata!
Alcuni di voi sanno che per me questo non è un grande periodo e il poter contare su una squadra del genere mi fa dimenticare i problemi. Grazie ragazzi.
Un grazie speciale va ad Orso che è riuscito a sopportare un pranzo con il sottoscritto...missione che non tutti sarebbero stati in grado di portare a termine!
Siete sempre i migliori

Hooorraaaa!

Biondo
biondo
biondo
PRESIDENTE

Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 42
Località : Masserano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.