SOFT AIR MARINES BIELLA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Debriefing 08/12/2013

Andare in basso

Debriefing 08/12/2013 Empty Debriefing 08/12/2013

Messaggio  biondo Dom 08 Dic 2013, 20:18

Suona la sveglia, è l'alba...ma proprio per un non si dicono le parolacce! Sono le 06.01 e fuori è ancora buio.
Mephisto mi guarda con un occhio solo, piuttosto socchiuso, e mi fa capire che sarebbe meglio girarsi e proseguire la dormita.
Invece no: di colpo volo giù dal letto e corro li al telefono e parlo rido e tu non sai perchè...ah no scusate, questa è un'altra canzone.
Più rapido della fuga di Balotelli all'annuncio della Fico del nascituro, mi preparo e raccatto il puntualissimo Panda.
Mi rendo subito conto che ci vuole un miracolo per riuscire a recuperare Jigen ed Omar in soli 5 minuti di tempo...e pronto il miracolo arriva sotto forma di telefonata dell'ingenuo Zippo che cade nella tela del Presidente! Lui vorrebbe solo dirmi che ha portato i pallini di squadra ma gli rifilo l'onere di recuperare Jigen tenendo per me Omar.
Trattasi di due famosissimi e temutissimi ritardatari. Fosse per loro l'iceberg si sarebbe sciolto prima di riuscire a raggiungere il Titanic.
Inspiegabilmente siamo tutti in stazione in orario umano...tutti tranne i paccari: Ferro (datosi febbricitante), Kali (che ha un gomito che fa contatto con un piede), Wolf (desaparecido), Phoenix (che alle 07.09 realizza di dover andare a lavorare).
Partiamo e mi rendo subito conto che riuscire a tenere svegli i soci non sarà compito da poco. Gli argomenti scarseggiano, mi parte anche l'aria sulla quarta corda...fortunatamente le mie poche ore di sonno "hai dormito meno della ricarica di un cellulare" mi sono bastate e visto che non ho avuto sogni infestanti, riesco a portare tutti a Rivarolo Canavese.
Ci accolgono pochi softgunner ed una lieve brezza polare che ci saluta col dito medio bene in vista.
Caffettino e poi divisione in squadre: Omar, Maverick e Lalla. Jigen, Teca e Zippo. Io e Panda. Sì solo in due, tanto siamo spettacolarmente fortissimi.
Dobbiamo recuperare 5 parti di una formula chimica per sintetizzare un antidoto e purificare le vicine fonti di acqua.
Vi racconterò delle epiche imprese mie e di Panda. Di quanto abbiamo camminato...e camminato...e camminato...fatto qualche ingaggio vincendo a mani basse i primi 2. 
Poi ci siamo avventurati in un temerario guado :" che dici è profonda? ma va! è una passeggiata di salute!". Con mezzo metro di acqua ghiacciata che ti risale fino al ginocchio, la salute sei fortunato se non te la fotti al volo...in settimana vi dirò!
Tentiamo anche di risalire un costone riccamente ricoperto di ignote specie di rovi, che manco il Rio delle Amazzoni! Uso Panda come rullo compressore, concedendomi il lusso di fare gli ultimi metri e poi tendergli un braccio per "issarlo"...ci ho quasi lasciato la spalla, ma certe cose non hanno prezzo!
Continuiamo a camminare e camminare. La speranza sta per abbandonarci quando riusciamo a trovare un waypoint, poi un paio di ingaggi di cui uno vinto con tecniche champagne ed un perso con tecniche chinotto e siamo di nuovo in pista!
Becchiamo anche altre pattuglie e parte il momento di sciallo. Mentre ci stiamo raccontando della folle mattinata scorgiamo in lontananza 3 loschi figuri e siamo tentati di partire all'assalto.
Non riuscendo più a contenere il mio lato "animalo peloso setoloso", mi faccio largo e "vi faccio vedere io come si fa..." parto con passo deciso, alzo in punta l'asg, inizio il trotto e tiro la prima raffica...poi accelero e incollo il dito al grilletto senza pietà! Correndo e gridando come un tarantolato li prendo tutti e 3 per poi scoprire che erano un'altra pattuglia e quindi bersagli non validi...uffa! Ho ancora nelle orecchie le incitazioni e le risate dei ragazzi della Skorpio:)
Un ultimo ingaggio che risolviamo a velocità smodata e poi ci appropinquiamo all'uscita.
Insomma io e Panda non abbiamo brillato, ci piazziamo poi penultimi, ma la squadra di Jigen, con infinito orgoglio, si classifica prima e porta a casa il premio!!!
Sono felicissimo per i miei Marines, vivi complimenti ai ragazzi che hanno vinto! Ci dimostriamo sempre di più una squadra fortissimi fatta di gente fantastici...e nun duvimm perde e fa' figur' e 'mmerd'!

Che giornata, che giornata! Quanti amici ho rivisto, a quanti ho sparato e quanti (con l'inganno) mi hanno colpito alle spalle...magari con un ak-47!
Ringraziamenti e complimenti a Pesce Rosso, ottimo anfitrione, preciso, pungente e sempre brillante.
Sulla via del ritorno, dobbiamo soddisfare il desiderio di Lalla...ma che avete capito??? Necessitava semplicemente di una ritirata!
Tornati a Biella e questa volta parte del viaggio di ritorno viene allietato da una descrizione sull'utilizzo alternativo del quad, approfittiamo della generosa ospitalità di Bimbo e ci fiondiamo in pizzeria!
Pranzo? No è troppo tardi. Cena? No è troppo presto! Merenda!!!Sì a base di peperoni, olive, patate al forno, focaccia fresca, pizza, weiss fatta in casa...ma siamo o no i migliori?

Hoorraaah per i Marines Biella. 

Semper Fidelis

Biondo
biondo
biondo
PRESIDENTE

Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 26.01.11
Età : 42
Località : Masserano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.